LiveFornelli in fuga

Oggi alle 18.30 al Centro Brera riparte Tavola Spigolosa, un appuntamento di confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica. Il primo appuntamento avrà come protagonista la delicata tematica del lavoro in questo settore. Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming

Oggi torna la Tavola Spigolosa, l’osservatorio permanente sulla comunicazione del cibo ideato e condotto da Anna Prandoni che riprende con tante novità e un nuovo, ricco calendario.
Tavola Spigolosa è un appuntamento periodico di confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica, ospiti del Centro Brera di via Formentini 10 a Milano, nuova casa di Gastronomika. La tavola, che abbiamo chiamato spigolosa proprio per i temi che tratta, è un appuntamento per chi si occupa e si interessa di editoria e comunicazione in ambito cibo e vino e che sente il bisogno di confrontarsi e dibattere con i maggiori professionisti del settore e della comunicazione. Alcuni speaker vengono invitati a raccontare il loro punto di vista sul tema, con un dibattito aperto coi presenti. L’evento è a porte chiuse e a inviti, ma fruibile anche al pubblico attraverso i principali social network, in diretta attraverso i canali di Linkiesta e di Anna Prandoni e live su YouTube. Un modo per far confrontare i maggiori influencer del settore con il pubblico interessato. La serata è raccontata anche sui social network con un live e con uno streaming su Gastronomika. L’hashtag ufficiale per seguirci è #tavolaspigolosa. Tutti gli incontri, a invito, sono gratuiti e si potrà intervenire prenotandosi, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

IL PRIMO APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA
Fornelli in fuga 
Dopo il Festival di Gastronomika, un altro momento per approfondire la nuova e giovane cucina italiana, questa volta partendo dal tema più attuale, quello legato al lavoro nell’universo dell’enogastronomia. La cucina di chi si sta affacciando al settore in questi anni complessi rivela un’idea precisa e definita, che ribalta i canoni fin qui considerati normali, anche in termini di propensione al sacrificio, di ore lavorate, di spazio per la creatività, per lo studio e per il riposo. Il mondo del lavoro nel settore è sempre più in crisi: come ci siamo trovati in questa situazione e come ne usciremo?

Ne con parleremo con

Francesco Seghezzi, Presidente Fondazione Adapt

Lidia Baratta, Giornalista, responsabile Economia e Lavoro de Linkiesta

Matteo Aloe, Co-founder e Head-chef di Berberé

Giacomo Perletti, Founder di Contrada Bricconi

Valeria Raimondi, Direttore Editoriale Fine Dining Lovers e S.Pellegrino Young Chef Academy

L’appuntamento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria a [email protected].

Sarà possibile anche seguire l’evento in diretta streaming qui a partire dalle 18.30.

 

Tavola Spigolosa è sostenuta da

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter