BeautipsiPhone 5, gente in fila per 30 ore

MILANO. Volete sapere chi è stato il primo italiano a comprare l'iPhone 5?  Eccolo: si chiama Alessandro Cocciolo, ha 21 anni e viene da Milano. Si è presentato fuori dall'Apple Store di Carugate...

MILANO. Volete sapere chi è stato il primo italiano a comprare l’iPhone 5?

Eccolo: si chiama Alessandro Cocciolo, ha 21 anni e viene da Milano.

Si è presentato fuori dall’Apple Store di Carugate (Mi) alle 6.30 di giovedì mattina, cioè 30 ore prima dell’orario di inizio vendita del nuovo melafonino. Ma Alessandro è un veterano, è abituato ad aspettare al freddo e al gelo. Sì, ed è la terza volta come primo della fila.

Vi spiega tutto nella sua intervista in esclusiva per Beautips.it:

Oltre a lui, molti altri hanno puntato la sveglia. Alessandro Gattolin, in collaborazione con ispazio.com, gestisce una lista per registrare tutte le persone che arrivano e devono mettersi in fila. Il web magazine www.beautips.it lo ha intervistato:

Okay, voglio iPhone 5. Ma come me lo pago? Ecco i vari stratagemmi adottati da i più creativi (da www.beautips.it):

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta