#ildiscorsodelreBlack or white? #guardiancoffee

Ah, che bellu ccafè. Pure al Guardian 'o sanno fà. Tempi di crisi, così si diversifica il portafoglio e la celebre testata inglese apre il suo primo caffè a Londra, Boxpark, Shoreditch. Per l'edito...

Ah, che bellu ccafè. Pure al Guardian ‘o sanno fà. Tempi di crisi, così si diversifica il portafoglio e la celebre testata inglese apre il suo primo caffè a Londra, Boxpark, Shoreditch.

Per l’editore: “#guardiancoffee is a fantastic example of how we are bringing our open journalism approach to life, by taking our leading technology reporting to where technology actually is: driving real-time debate and engagement among the creative tech community.”

Per qualcun altro invece “is a fantastic example of how we love wasting money, by opening a coffee shop in a place where there are already loads of coffee shops and forgetting that our job is to sell news, something we need to get rather better at and quickly.”

Fumo di Londra.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta