Egomnia, il social network italiano per trovare lavoro lanciato dal ventenne Matteo Achilli nel marzo 2012, dopo le sinergie con sindacati (CISL, FAGRI), istituzioni (Provincia di Milano, Comune di Sassuolo) e head hunter (Hays), apre alle università e alle business school.
L’obiettivo principale è quello di fornire alle università ed alle business school un’innovativa modalità per di comunicare con i giovani e i giovanissimi iscritti al portale Egomnia.com, agevolando l’interazione e l’orientamento tra i due soggetti. Le università e le business school potranno anche informare le aziende riguardo i propri dipartimenti di ricerca, principali oggetti di interesse per gli investimenti in ricerca e sviluppo da parte delle aziende stesse.
“Dopo gli accordi con i sindacati per agevolare la ricerca di risorse appartenenti alle categorie protette, con le Istituzioni per il lancio dei primi centri di collocamento online 2.0 e con le società di head hunting per agevolare la selezione e il collocamento dei più giovani nel mondo del lavoro, sono contento di poter lavorare con università e business school. Tutto questo mi fa capire come la mia azienda stia diventando sempre più una “impresa socialmente utile” ha dichiarato Matteo Achilli.
È possibile visualizzare le università e le business school aderenti collegandosi al sito egomnia.com.
Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews | Facebook Twitter Youtube Instagram