#ildiscorsodelreEsperimenti in leap motion al New York Times

Che ha in programma il rilascio di un'app dedicata alle top news che consentirà di interagire con il computer attraverso i gesti e quindi di navigare nei contenuti semplicemente con il movimento de...

Che ha in programma il rilascio di un’app dedicata alle top news che consentirà di interagire con il computer attraverso i gesti e quindi di navigare nei contenuti semplicemente con il movimento delle mani.

Insomma, un po’ come sfogliare un vecchio giornale di carta ma attraverso uno schermo. Le storie, infatti, saranno presentate sotto forma di card tra le quali scegliere.

Al momento non sono previste integrazioni con il sistema di sottoscrizioni. Si tratta infatti solo di un esperimento, come ha confermato a TechCrunch Paul Smurl, General Manager del Times.

L’obiettivo, conferma Smurl, è intercettare trend maker tra i tech-focused. Quindi aprire nuovi mercati.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta