Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comI miei capelli sono “Raffaella Carrà”

Non ne avevo la più pallida idea, non pensavo divenissero prepotentemente protagonisti indiscussi, quasi fastidiosi, della mia vita quotidiana, non era mia intenzione agevolare le continue molestie...

Non ne avevo la più pallida idea, non pensavo divenissero prepotentemente protagonisti indiscussi, quasi fastidiosi, della mia vita quotidiana, non era mia intenzione agevolare le continue molestie verbali che mi devo sorbire a causa di un usuale colore adagiato e sparpagliato in un’inusuale location. Loro, i miei capelli, che poi manco tutti, solo le punte, continuano ad essere la Raffaella Carrà delle mie normalissime giornate lavorative, festive e feriali. Loro come lei, stanno sotto i riflettori. Sempre.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta