lavoro ai giovani
6 Febbraio Feb 2019 0001 06 febbraio 2019

Riparte “Ceo for One Month”, iniziativa di Adecco Group Italia per valorizzare i giovani talenti

Sono aperte le selezioni per partecipare alla quinta edizione del talent program, c’è tempo per candidarsi fino al prossimo 19 marzo. L’obiettivo di quest’anno è il raggiungimento di 15.000 candidature in Italia e 250.000 a livello globale

Ceo1month Linkiesta

Iniziative come queste non ce ne sono al mondo. Si aprono oggi le selezioni per la quinta edizione di Ceo for One Month, un talent program organizzato da Adecco Group che trova e dà valore ai migliori talenti del mondo. Di fronte a un mondo del lavoro in continuo combiamento, l’iniziativa consente un’occasione di crescita personale e professionale unica.

Come partecipare? La candidatura va inviata attraverso il portale ceofor1month.com entro il 19 marzo 2019. Tutti i giovani ambiziosi potranno partecipare: in palio c’è un mese di lavoro insieme ad Andrea Malacrida, ad di The Adecco Group. Sono attese oltre 15mia domande solo per l’Italia: “L’edizione d quest’anno farà registrare un successo ancora maggiore rispetto agli anni precedenti”, spiega Andrea Malacrida.

Cosa serve per affrontare il mondo del lavoro? “In un periodo come questo, è fondamentale dimostrare di avere curiosità, determinazione e voglia di mettersi in gioco”. E iniziative come Ceo for One Month altro non fanno che incoraggiare questo atteggiamento: il vincitore della scorsa stagione, Mirko Raimondi, è d’accordo: “L’esperienza vissuta grazie al progetto di The Adecco Group mi ha permesso di crescere in maniera esponenziale sia da un punto di vista professionale che umano. Un percorso rapido e sorprendente che in un solo mese ha migliorato le mie competenze e fornito strumenti utilissimi per il prosieguo della carriera”. Ora è Strategic Digital Project Specialist del dipartimento IT del Gruppo Adecco.

Linkiesta è onorata di essere, insieme alla ESCP Europe Business School, partner dell’iniziativa. E contribuirà al processo di selezione e reperimento delle candidature.

Per inviare le vostre candidatura, questo è il link ufficiale: https://www.ceofor1month.com/register/?lang=it

Potrebbe interessarti anche
 Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter de Linkiesta.it .

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 Seguici su Facebook