Capire Israele in sessanta giorni (e anche meno)

Capire Israele in sessanta giorni (e anche meno)

L’autrice. Sarah Glidden è nata il 16 giugno 1980 a Boston in una famiglia ebraica. Ha iniziato ad autopubblicare alcuni suoi fumetti e altri sono apparsi in diverse antologie, tra cui Syncopated: An Anthology of Non-Fiction Picto-Essays (Villard) e I Saw You: Comics Inspired by Real Life Missed Connections (Three Rivers Press). Ha vinto premi importanti del settore come l’Ignatz Award e il Maisie Kukoc Award. Capire Israele in sessanta giorni (e anche meno) è stato il suo primo graphic novel. Sta lavorando al suo secondo libro, un racconto di viaggio a fumetti tra Turchia sudorientale, Kurdistan iracheno, Libano e Siria. Vive e lavora a Brooklyn, New York. Twitter: @sarahglidden

La casa editrice. Rizzoli Lizard Edizioni è una casa editrice di fumetti italiana che dal 2008 fa parte del Gruppo RCS. Si occupa prevalentemente di fumetto d’autore, pubblicando le opere di autori italiani e di tutto il mondo come Hugo Pratt, Vittorio Giardino, Hergé, Milo Manara, Marjane Satrapi e molti altri.

LUCCA COMICS Potrete incontrare l’autrice al Lucca Comics. Allo stand Rizzoli Lizard fino a martedì 1° novembre. E lunedì 31 ottobre alle 18.00 alla libreria Ubik di via Fillungo.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter