Il Don Chisciotte più grande del mondo

Graffiti spagnoli

Inti è un artista del Cile che dipinge graffiti. La sua ultima opera è un Don Chisciotte dipinto sul muro di un edificio a Quintanar de la Orden, in Spagna, creato il 4 aprile 2014. Il tutto avviene all’interno di un progetto chiamato “Costruire un luogo migliore senza distruggere quello che abbiamo”, che ha l’obiettivo di abbellire lo spazio urbano con opere d’arte che possono ridare vitalità alla zona, attirando i turisti.

Secondo gli organizzatori sarebbe il più grande dipinto di Don Chisciotte nel mondo, e queste sono le immagini che raccontano l’opera.

Tutte le immagini sono: Getty Images

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta