La galleryIl Liverpool è campione d’Inghilterra dopo trent’anni

La squadra di Klopp ha vinto matematicamente la Premier League con sette giornate di anticipo dopo la sconfitta del Manchester City contro il Chelsea

Afp

Il Liverpool è campione d’Inghilterra dopo trent’anni. La squadra di Klopp ha vinto matematicamente la Premier League inglese con sette giornate di anticipo dopo la sconfitta del Manchester City giovedì sera contro il Chelsea. Da primo in classifica con 23 punti di vantaggio, ieri il Liverpool aveva battuto 4-0 il Crystal Palace.

«È più di quanto abbia mai sognato. Diventare campione con questo club è assolutamente incredibile. Questo è per Kenny, per Stevie! Ciò che hanno fatto i giocatori negli ultimi anni è eccezionale ed è una gioia pura per me allenarli» ha commentato Jurgen Klopp.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020