Scali milanesiL’aeroporto di Linate riapre in anticipo, dal 13 luglio i primi voli

Il ministro dei trasporti Paola De Micheli con una lettera all’Enac ha anticipando di 48 ore la data in cui il city airport meneghino riprenderà il servizio

L’aeroporto di Linate riaprirà dal 13 luglio. Il ministro dei trasporti Paola De Micheli con una lettera all’Enac ha quindi anticipando di 48 ore la data in cui il city airport meneghino riprenderà il servizio.

La questione della riapertura di Linate era stata oggetto di vari rimpalli nei giorni scorsi. La Sea infatti, che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa, spingeva per non riaprire prima di settembre, perché la scarsa operatività e i cantieri di rifacimento non consentirebbero un rientro economico. Al momento l’unico scalo milanese operativo era il Terminal 1 di Malpensa.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta