Sintomi del covidSilvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano

L’ex presidente del Consiglio è nella struttura ospedaliera da questa mattina per alcuni accertamenti dopo che due giorni fa era risultato positivo al nuovo coronavirus

Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa mattina al San Raffaele di Milano, dopo che mercoledì scorso era risultato positivo al covid-19. È stato sottoposto ad accertamenti dovuti alla comparsa di alcuni sintomi. Come riporta il Corriere della sera, «la Tac avrebbe rilevato tracce di una polmonite allo stato precoce».

Anche i figli del leader di Forza Italia, Luigi e Barbara, e la fidanzata Marta Fascina erano risultati positivi al coronavirus.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta