Lucine, dolcezze, aria frizzante: il Natale si sta avvicinando e le buone forketters non vogliono farsi trovare impreparate. Come ultimo appuntamento dell’anno hanno deciso di sorprendere condividendo l’appuntamento con tutti coloro che le hanno accompagnate durante il percorso, ma facendo qualcosa di diverso che, come definito da loro: «Non è un corso, ma impareremo qualcosa di buono. Non è solo una merenda, perché è molto di più. Non è un appuntamento consueto, ma un momento di condivisione che vogliamo vivere con tutti voi».
Ne uscirà un format nuovo e inconsueto, capace di coinvolgere tutti i presenti mettendo le mani in pasta e divertendosi.
L’evento è aperto a tutti, sia per chi abbia una tendenza Scrooge, sia per chi sia un elfo aiutante di Babbo Natale. A insegnare ci sarà infatti la pastry chef Diletta Maria Grasso, che con pazienza ed entusiasmo introdurrà i partecipanti all’arte della decorazione con il cornetto e svelerà la sua impareggiabile ricetta del pan di zenzero più buono che c’è.
L’appuntamento è il 1 dicembre, nella splendida cucina condivisa di Signature Kitchen Suite in via Manzoni 47 a Milano per preparare insieme omini di pan di zenzero e degustare bevande calde, chiacchierando e imparando allo stesso tempo come impastare e decorare i biscotti natalizi!
Per prenotare il vostro posto, è possibile consultare direttamente il sito internet di Scarpetta. E fino al 25 novembre c’è lo sconto speciale Black Friday.