GesellschaftMonti, il suo party e il capolavoro di comunicazione istituzionale e politica

Nelle ultime ore si erano rincorse agenzie di stampa nelle quali l'ex minsitro Calderoli chiedeva le dimissioni del Presidente del Consiglio Mario Monti. Richiesta motivata per un "party" che Monti...

Nelle ultime ore si erano rincorse agenzie di stampa nelle quali l’ex minsitro Calderoli chiedeva le dimissioni del Presidente del Consiglio Mario Monti. Richiesta motivata per un “party” che Monti avrebbe tenuto presso Palazzo Chigi. La risposta dell’ufficio stampa della presidenza non si è fatta attendere e – come sostiene anche Dino Amenduni – è un vero capolavoro di comunicazione istituzionale e politica. Godetevelo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta