L’agente MormoraIl mio account facebook “venduto” a Myrta Merlino

Considerato il cognome, immagino si tratti di un incantesimo. Merlino usa la bacchetta magica: la nota giornalista riesce infatti a reclutare quattro migliaia di affezionati sulla fan page personal...

Considerato il cognome, immagino si tratti di un incantesimo. Merlino usa la bacchetta magica: la nota giornalista riesce infatti a reclutare quattro migliaia di affezionati sulla fan page personale che esiste da sole 23 ore. Anche me, che non è che ce l’abbia con lei: semplicemente non m’aggrada che le vendano il mio profilo (e quello di altri miei 42 amici: a proposito, non è che han venduto anche voi?).

Edit: qui la presentatrice dà la spiegazione: si tratta della trasformazione della pagina personale in fan page, abbiamo corso un po’ troppo. E preso un granchio:

se avrai la bontà e la pazienza di leggere i commenti degli altri utenti, ti accorgerai che nessun account é stato rubato o acquistato ma che più semplicemente ho usato una funzione di Facebook che consente di trasformare l’account in pagina. È’ utile perché, avendo superato il limite dei 5000 amici, riesco a mantenermi in contatto con tutti i miei amici in un unico luogo virtuale su Facebook.