L’agente MormoraOnomastico delirio

Questo sussulto onomastico figlio di un renzismo spinto, a sua volta mutuato dalle réclame di tutte quelle, quelle bollicine, ma pure - in via subordinata - dalla celeberrima crema spalmabile alla ...

Questo sussulto onomastico figlio di un renzismo spinto, a sua volta mutuato dalle réclame di tutte quelle, quelle bollicine, ma pure – in via subordinata – dalla celeberrima crema spalmabile alla nocciola (prodotti squisiti di cui ignoriamo la ricetta segreta), ha pervaso anche l’addetto alle fotocopie della copisteria universitaria che, spulciato il frontespizio, finalmente saluta per nome. Scambiando il nome mio con quello del docente.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta