Amazing human being. Champion of freedom and human dignity. He set an example for all of the world. RIP Nelson Mandela. We miss you already. — Tim Cook (@tim_cook) 6 Dicembre 2013
La notizia del cambio di immagine in homepage ha fatto il giro della rete, ne hanno parlatoi principali portali online dedicati alla tecnologia, che quotidianamente fanno riferimento ai rivoluzionari prodotti Apple e che, per una volta, hanno raccontato l’apprezzabile iniziativa del cambio iconico on line dell’azienda, seguito solo da Google che, a differenza dei soliti doodle a cui ci ha ormai abituati, ha preferito ricordare Mandela con un semplice link in homepage che rimanda agli archivi del Nelson Mandela Centre of Memory . Una scelta anch’essa degna di nota, e che, seppur non sia riuscita ad eguagliare dal punto di vista dell’interesse mediatico l’omaggio di Apple, è stata capace di coinvolgere 2 milioni di persone, tante quante hanno utilizzato Google dal fatidico 5 dicembre 2013 .
LEGGI ANCHE Barclays e l’etica del lavoro per risollevare la reputazione aziendale
Autore: Giulia Agosto di Behindreputation, per Linkiesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA