Era nell’aria già da qualche tempo, ma ora è ufficiale: tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona è scoppiata la passione. I due sarebbero stati beccati in pubblico, nel locale “Quattrocento” di Milano, dove si sono lasciati andare a baci e balli infuocati. A rivelarlo è il settimanale Diva e donna, che domani in anteprima racconterà la storia della “coppia dello scandalo”: lei, la più discussa consigliera regionale, imputata nel caso Ruby, lui, l’ex agente dei fotografi che rischia di finire di nuovo in carcere.
Da qualche tempo i due avevano iniziato a far insospettire gossippari e amici in comune, tanto che già a maggio tgcom24 raccontava di averli visti insieme a cena in un locale milanese, mentre Selvaggia Lucarelli sul suo Twitter diceva «Azzardo una previsione: Fabrizio Corona/Nicole Minetti. Troppe affinità elettive per non invecchiare insieme. (appuntatevi ‘sto tweet)». Più di recente poi, sono stati visti duettare al piano bar a Firenze,in modo molto affiatato.
E se Corona ha da poco affermato che con Belen si annoiava e spendeva troppi soldi, la Minetti ha rivelato a Diva e Donna come deve essere il suo uomo ideale: «Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all’ora in autostrada. Mi fido del mio istinto. E anche fiuto… Prima dell’aspetto mi colpisce l’odore».