Le mille cose che l’iPhone può fare e che non conoscevi

Le mille cose che l’iPhone può fare e che non conoscevi

Non ci stancheremo mai di parlare di queste cose. Il pallino della tecnologia è da sempre uno dei punti costitutivi di LinkPop, fin da quando è nato. E non è senza motivo, allora, che vi proponiamo questo bel video che racconta le dieci cose, molto poco conosciute, che l’iPhone può fare.

Sono semplici trucchi, funzioni particolari, cosucce che possono migliorare la vita di chiunque. Dalla possibilità di bloccare le chiamate di qualcuno (che è un ottimo modo per evitare gli stalker. Se vi accorgete che il telefono di qualcuno è sempre spento anche quando non dovrebbe, allora allertatevi) a quella di sapere l’ora in cui si è inviato un sms.

Fai leggere le mail a Siri
La procedura è molto semplice. Basta chiedere a Siri di leggere le mail. Lui lo farà automaticamente, una per una

Blocca le chiamate di qualcuno
Basta andare sulle Impostazioni, poi su Telefono. Tra le opzioni disponibili, sotto Mostra Id, in fondo, c’è la sezione Bloccati. Ecco, basta inserire il nome del contatto che si vuole bloccare.

Usare l’iPhone come una livella
Qui Totò non c’entra. Basta utilizzare la App della bussola per usare l’iPhone come una livella per appendere, ad esempio, un quadro.

Scuotere l’iPhone per cancellare quello che si è scritto
Scuotendo il telefono, apparirà un box con il testo “annulla digitazione”. E il gioco è fatto.

Vedere l’ora di spedizione dei propri messaggi
C’è un modo semplice di visualizzare il timestamp (cioè quando si sono inviati/ricevuti gli sms) dei messaggi in iOS7: basta toccare lo schermo e trascinare il messaggio a sinistra.

Per sapere le altre cose che può fare l’iPhone, clicca qui e guarda il video (che è anche ben fatto)