Chiudete l'internetNeymar, la stella brasiliana che lo ha fatto per la grana (trollandoci pure)

Certo non è il primo calciatore a scegliere un ingaggio migliore, ma le grandi cifre hanno spinto molti a scegliere Neymar come il nuovo mercenario per eccellenza. Ma al Psg sono contenti così e su Twitter trollano pure il Barça

Che i mitici creatori di meme si potessero scatenare sul caso Neymar, il cui trasferimento al Psg è il più costoso della storia, era scontato. Così come scontato è il tema: i soldi.

Neymar, la stella brasiliana che lo ha fatto per la grana.





Insomma, la questione è destinata a far parlare di sè. E il ferro va battuto finché è caldo. Ecco che allora il Psg, club parigino di proprietà qatariota, ne ha subito approfittato per fare battage sui propri canali social. E occhio a cosa ha scritto sul Twitter:

 https://twitter.com/PSG_inside/status/893199934220103681 

Già, è proprio uno sfottò basato sull’ormai famoso tweet di Piqué, che qualche giorno fa avevo scritto “Se Queda” (Resta) postando una foto con l’ormai ex compagno di squadra: pareva che i sentaori dello spogliatoio blaugrana lo avessero convinto a restare al Camp Nou. Invece non è successo è la trollata è servita. D’altronde, in tempi come questi dove la comunicazione sui social è satura di messaggi, distinguersi è fondamentale. Fino al prossimo, milionario colpo.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter