L’attrice americana Naya Rivera, star delle serie Tv Glee nel quale interpretava Santana Lopez, è dispersa e si teme sia annegata. Lo ha annunciato il dipartimento di Polizia della Contea di Ventura, fuori Los Angeles. Rivera, 33 anni, nella giornata di ieri ha noleggiato una barca per portare suo figlio di quattro anni sul lago Piru, a nord-ovest di Los Angeles, secondo quanto riferito dai media locali. A far scattare l’allerta è stata una persona che ha trovato il bambino, solo ma apparentemente illeso, il quale ha raccontato di come la mamma fosse scesa in acqua per un bagno senza più tornare.
Hapening now: Search for possible drowning victim at Lake Piru. @VCAirUnit @fillmoresheriff on scene. SAR Dive Team and PIO on the way.
— Ventura Co. Sheriff (@VENTURASHERIFF) July 9, 2020
Sei giorni fa Rivera aveva postato una frase su Twitter che in un contesto simile colpisce maggiormente: «Non importa l’anno, la circostanza o le battaglie di tutti i giorni, essere vivi è una benedizione. Rendi oggi unico e così ogni giorno che ti è dato. Il domani non è certo».