La leggenda dei blancosAmazon Prime ha annunciato una nuova serie Tv su Sergio Ramos

I sei episodi sulla vita dell’iconico capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola saranno disponibili nel 2021

Afp

Amazon ha annunciato una nuova docuserie: The Legend of Sergio Ramos. Dopo il successo mondiale di El Corazon de Sergio Ramos, nominato a tre Daytime Emmy Award, Prime Video ha girato sei episodi sulla vita del leggendario capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola, che saranno disponibili nel 2021.

La serie ripercorrerà le tappe cruciali di uno dei giocatori di calcio più forti di sempre. Scoprendo gioie e dolori della vita di Ramos fuori e dentro il rettangolo verde: tra sacrifici, momenti di gloria e le battute d’arresto. La serie è una produzione Endemol Shine Iberia, con il produttore esecutivo Javier Pereira e diretta da José Rueda, e sarà disponibile in oltre 240 Paesi.

Lo stesso Sergio Ramos ha spiegato il perché di una seconda docuserie sulla sua carriera: «Sono entusiasta di continuare a condividere la mia storia con tutti i miei fan, mostrando nuovi momenti di gioia e dolore che hanno fatto parte della mia vita professionale e personale, e che mi hanno aiutato a diventare la persona che sono oggi. Dopo l’esperienza vissuta con El Corazón de Sergio Ramos, questa nuova docuserie offrirà uno sguardo ancora più profondo, onesto e attento rispetto alla mia vita da calciatore, soprattutto per quanto riguarda ciò che è successo negli ultimi anni».

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta