Vittorio Feltri guiderà la lista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative di Milano. Lo ha annunciato la leader del partito, Giorgia Meloni, affermando: «Sono estremamente fiera di annunciare non solo che il direttore Vittorio Feltri ha deciso di iscriversi a Fratelli d’Italia, ma anche che l’abbiamo convinto con facilità a guidare la nostra lista per le prossime amministrative a Milano».
Lo stesso Feltri ha poi specificato di non volersi candidare a sindaco del capoluogo lombardo. «Non mi candido a sindaco perché non ho nessuna voglia di farlo. Non so neanche amministrare un condominio, figuriamoci Milano», ha detto durante la presentazione del libro di Giorgia Meloni.
Entusiasti i primi commenti tra le fila di Fratelli d’Italia: «Il direttore Vittorio Feltri si è iscritto a Fratelli d’Italia e guiderà la nostra lista alle elezioni amministrative di Milano. Un motivo d’orgoglio e un segno tangibile della serietà e della credibilità del progetto portato avanti da Giorgia Meloni con impegno, coraggio e coerenza. Avanti così», ha scritto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida su Facebook.