Feltri d’ItaliaVittorio Feltri guiderà la lista della Meloni alle amministrative di Milano

L’ex direttore di Libero ha specificato però di non volersi candidare a sindaco del capoluogo lombardo: «Non ho nessuna voglia di farlo. Non so neanche amministrare un condominio»

Vittorio Feltri guiderà la lista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative di Milano. Lo ha annunciato la leader del partito, Giorgia Meloni, affermando: «Sono estremamente fiera di annunciare non solo che il direttore Vittorio Feltri ha deciso di iscriversi a Fratelli d’Italia, ma anche che l’abbiamo convinto con facilità a guidare la nostra lista per le prossime amministrative a Milano».

Lo stesso Feltri ha poi specificato di non volersi candidare a sindaco del capoluogo lombardo. «Non mi candido a sindaco perché non ho nessuna voglia di farlo. Non so neanche amministrare un condominio, figuriamoci Milano», ha detto durante la presentazione del libro di Giorgia Meloni.

Entusiasti i primi commenti tra le fila di Fratelli d’Italia: «Il direttore Vittorio Feltri si è iscritto a Fratelli d’Italia e guiderà la nostra lista alle elezioni amministrative di Milano. Un motivo d’orgoglio e un segno tangibile della serietà e della credibilità del progetto portato avanti da Giorgia Meloni con impegno, coraggio e coerenza. Avanti così», ha scritto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida su Facebook.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter