AppFidanzati e lavoro si trovano su Tinder

Non si cerca solo l’anima gemella ma anche un’occupazione sulla app di dating più celebre al mondo. Nella sua versione francese la piattaforma ha creato una sezione per trovare il giusto match tra lavoratori e aziende in cerca di personale per la stagione estiva

Scorri a destra, elimina fidanzato, scorri a destra, trovi lavoro.

L’app di incontri Tinder, in collaborazione con il governo francese, ha lanciato una nuova campagna per i suoi utenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per facilitare la ricerca di un lavoro estivo ai giovani. Il progetto speciale dell’azienda è in programma per i mesi estivi, dal 9 giugno al 31 luglio compreso.

L’accesso alle offerte di lavoro avverrà tramite la comparsa di un inserto pubblicitario sullo schermo dell’utente, che sarà poi indirizzato alla piattaforma dedicata alla ricerca di lavoro, 1jeune1solution (un giovane, una soluzione). Tra i 70.000 posti di lavoro disponibili, sono aperte le candidature anche per camerieri, macellai e assistenti di cucina.

«Fornendo l’accesso a questa piattaforma, speriamo di aiutare i nostri membri a reperire le informazioni e il supporto di cui hanno bisogno per candidarsi al lavoro estivo dei loro sogni», ha commentato Benjamin Puygrenier, portavoce di Tinder France.

Se va male in amore, ci si può consolare con il lavoro: e magari trovare l’anima gemella dal vivo.

Non si interrompe un’emozione, figuriamoci la Soncini!

X

Linkiesta senza pubblicità, per gli iscritti a Linkiesta Club

Iscriviti a Linkiesta Club