La diretta BookCityLa presentazione di “K Volume 5 – Pianeta”

Alle 18 in via Formentini 10 a Milano, Nadia Terranova e Christian Rocca dialogano con Tito Faraci, Laura Pezzino, Gaia Manzini e Mario De Santis per raccontare il nuovo numero della letteraria de Linkiesta

Con Nadia Terranova e Christian Rocca in dialogo con Tito Faraci, Laura Pezzino, Gaia Manzini e Mario De Santis, al Centro Internazionale Brera di Milano alle 18, per presentare il nuovo numero di K.

K è una rivista letteraria de Linkiesta, curata da Nadia Terranova e Christian Rocca, disegnata da Paper Paper sotto la direzione dell’art director Giovanni Cavalleri.

Dopo i numeri dedicati a Sesso, Memoria, Città, Felicità, ecco il quinto numero ispirato al Pianeta. Il nuovo volume ospita anche una sezione dedicata alla poesia, con un saggio introduttivo del curatore Mario De Santis e un’intervista larga di Annalisa De Simone a Melania Mazzucco.

In un dialogo a più voci, i protagonisti della rivista racconteranno com’è nata l’idea di una rivista cartacea e che impatto ha avuto sui lettori, gli scrittori e le librerie.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter