Voglio cambiare ariaLa scorta per Christian Abbondanza – Casa della Legalità – #scortaxabbondanza

La 'Ndrangheta non perdona. Non tollera chi la indica nei suoi affari e legami con politica, economia e pezzi dello Stato.  Non accetta che si rompa l'omertà ed il silenzio che le garantisce di po...

La ‘Ndrangheta non perdona. Non tollera chi la indica nei suoi affari e legami con politica, economia e pezzi dello Stato.

Non accetta che si rompa l’omertà ed il silenzio che le garantisce di poter agire indisturbata.

Chi la combatte seriamente ed in modo efficace è al centro del mirino.

Non solo i magistrati, ma anche i giornalisti ed i cittadini liberi che hanno scelto di puntare l’indice sugli ‘ndranghetisti, sui loro affari e sulla loro rete di relazioni, connivenze, contiguità e complicità.

Christian Abbondanza, presidente della “Casa della Legalità – Onlus” (www.casadellalegalita.infowww.casadellalegalita.org), è uno dei bersagli della ‘ndrangheta. E’ sempre di più in pericolo.

continua a leggere qui http://sostegnoallacasadellalegalita.blogspot.it/2012/11/appello-perche-sia-assegnata-una-scorta.html

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta