Dopo la delusione nuoto, ecco gli italiani in gara oggi

Dopo la delusione nuoto, ecco gli italiani in gara oggi

Dopo la delusione di Pippo Magnini e Federica Pellegrini, e di Baldini nel fioretto, oggi l’Italia cerca riscatto, ormai superata nel medagliere dal Kazakistan e scivolata al settimo posto dopo un inizio super con due ori e un argento. Ecco tutti gli italiani in gara oggi:

Mauro Nespoli. Alle 10.00 i sedicesimi di tiro con l’arco. Nespoli, già oro a squadre, affronterà Chen. 

Roberto Meloni. Si comincia alle 11.00 con il Judo. L’azzurro affronterà l’uzbeko Rishod Sobirov nei sedicesimi categoria 90 kg.

Paolo Pizzo. Nella spada l’azzurro contro Leung alle 11.30. 

Federica Pellegrini. L’atleta veneziana dopo un’olimpiade da dimenticare proverà a dare il suo contributo nella staffetta femminile 4×200 alle 12.26.

Gioia Marzocca. Nella sciabola femminile l’atleta lombarda contro la spagnola Perez. 

Elena Casanova. Il setterosa proverà a riscattarsi contro la Russia alle 16.30. 

Francesca Piccinini. Alle 17.45 l’italvolley scenderà in campo contro la Gran Bretagna. 

Clemente Russo. Oggi è il giorno del pugilato. Alle 17.00 sul ring il supermassimo Roberto Cammarelle contro Perea Castillo, e alle 23.15 il peso massimo Clemente Russo affronterà Silva. Nei pesi gallo alle 21.30 anche Vittorio Parrinello, contro il padrone di casa Luke Campbell. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta