Racconta la tua estate a Linkiesta!

Racconta la tua estate a Linkiesta!

Raccontate il vostro viaggio, le vostre vacanze, la vostra estate. Andando al mare o in montagna, in località esotiche o anche restando in città, trattenuti da impegni o dal semplice gusto di godersi strade senza traffico e cinema all’aperto. L’estate, in tutto l’anno, è sempre una stagione a sé, e ogni estate è diversa dalle altre.

Linkiesta pubblicherà i migliori reportage dei viaggi e dell’estate 2012, Possono essere racconti e note di viaggio, reportage fotografici, immagini singole ma simboliche, narrazioni filmate. Basta che sia un racconto, una storia, un’idea, da mandare a: racconti@linkiesta.it.  Raccontaci la tua.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta