Ecco l’uomo che vuole battere il tweet dei record

Forza Shipman

Quest’uomo è Terry Shipman, del Texas, e ha una missione da compiere: superare, per numero di retweet, il tweet di Ellen Degeneres alla notte degli Oscar. Noi di LinkPop siamo con lui: perché ci piacciono le battaglie impossibili, la sfida di Davide contro Golia, la rivincita contro un gruppo di attori pilotati dalla Samsung (anche perché Ellen nella vita reale usa l’iPhone) che approfittano di uno degli appuntamenti più seguiti al mondo (gli Oscar, appunto).

Terry Shipman no: lui si ritrae con i suoi due cani, che si chiamano Oreo (a sinistra) e Max (a destra). Ha due simpatici baffoni e un senso dell’umorismo insolito per un vecchio ingegnere civile di 66 anni. Pochi follower (ma adesso stanno crescendo) e un sogno, senza però nessun audience di 43 milioni di spettatori. Si è fatto un selfie con i cani e l’ha postato: “Vediamo se riusciamo a battere i retweet degli Oscar”.
 

Let’s see if we can beat the Oscar re-tweets! pic.twitter.com/hke2BbcUJb

— Terry Shipman (@terry_shipman) March 4, 2014

Per ora siamo lontani dai 3,2 milioni di retweet. Ma è il caso di dargli una mano: noi l’abbiamo fatto, fatelo anche voi.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter