Rolex smarritoFrancesco Totti perde l’orologio e fa appello sui social: «Incontrerò chi lo ritrova»

L’ex capitano della Roma attraverso una storia su Instagram ha chiesto ai follower di aiutarlo

Francesco Totti si appella ai social per trovare l’orologio che ha perso. Attraverso una storia su Instagram, l’ex capitano ha chiesto ai follower di aiutarlo: «Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce!

Nel suo appello Totti fornisce qualche dettaglio sull’orologio: «Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel)». Un Rolex «a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera», continua il post. L’ex calciatore conclude ringraziando per l’aiuto e lasciando un recapito telefonico da contattare in caso di ritrovamento. Poi annuncia: «E se la ricerca dovesse andare a buon fine, verrò io di persona a prenderlo».

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020