25 Aprile 2024
Gratificazione immediataIl modello di consumo attuale non è sostenibile, ma ci sono dei margini di cambiamento
Linkiesta Magazine + New York Times Turning Points 2024
23 Aprile 2024
CryptizzazioneLe infrastrutture finanziare sono troppo analogiche per assecondare la crescita del commercio globale
22 Aprile 2024
E-commercePer incontrare la domanda dei consumatori africani bisogna integrare le economie regionali
15 Aprile 2024
Economia esperenzialeI consumatori americani desiderano meno cose e più divertimento
13 Aprile 2024
Portafogli virtualiLe cinque tendenze che ridisegneranno il consumo globale
12 Aprile 2024
Non è più tempo di adattarsiDobbiamo ridisegnare il futuro e la convivenza con l’IA
10 Aprile 2024
Cure on demandOgni persona malata di cancro combatte una malattia diversa e avrebbe bisogno di terapie ad hoc
9 Aprile 2024
Gioco pericolosoL’umanità deve imparare a valorizzare il potenziale dell’Intelligenza artificiale
6 Aprile 2024
Specchio riflessoL’intelligenza artificiale sa copiarci perfettamente, anche nei nostri cattivi comportamenti
5 Aprile 2024
Il lusso è phigitalIl futuro dell’e-commerce
3 Aprile 2024
Girls for FutureLe donne stanno arrivando, contro il cambiamento climatico
26 Marzo 2024
Una terza via L’evoluzione green dell’industria americana procede bene (ma è in pericolo)