Profilo bloggerVai all'elenco dei blog
Ritratto di Atavecchio

di Andrea Tavecchio

Biografia –

Studio a Milano, è uno dei soci de Linkiesta.it.
Ritratto di Atavecchio

BLOGGER

BIOGRAFIA E ARCHIVIO

di Andrea Tavecchio

Tutti i «Fisco e sviluppo»

Pagine

BREAKING NEWS

Gaza, uccisi tre leader di Hamas

Hamas ha subito "il colpo più forte dalla sua fondazione", aveva detto ieri il premier Netanyahu

Thailandia, il generale Prayuth Chan-Ocha

L'assetto istituzionale thailandese è stato stravolto negli ultimi 3 mesi,con con un graduale accentramento del potere

Virginia: la Corte suprema blocca le unioni gay

La decisione è giunta il giorno prima dell'entrata in vigore della sentenza che avrebbe permesso a coppie gay di unirsi in matrimonio nello Stato

Bachelor of Arts in Lingua, letteratura e civiltà italiana

Il cannone che spara i salmoni oltre le dighe

I pesci le incontrano nel risalire la corrente dei fiumi. Un ostacolo spesso insormontabile. Finora
SHARE

L’app che ti permette di creare GIF da Youtube

Si chiama GIF Youtube e permette di lavorare sui video di Youtube. Noi l’abbiamo provata, su Youtube
SHARE

I lavori che in futuro lasceremo fare ai robot

L’automazione fa passi da gigante: le macchine rimpiazzeranno insegnanti, conducenti e attori?
SHARE

Il marxismo spiegato con Super Mario

Il plusvalore e l’alienazione raccontati in un simpatico video ispirato all’idraulico della Nintendo
SHARE
Quitaly Compra la raccolta dei reportage di Quit su Amazon e Ibs.it

PRESI DAL WEB

La sorte degli interpreti che aiutarono gli Usa in Iraq e in Afghanistan

Gli avevano promesso il visto americano o uno Stato senza talebani. Visto come è andata, a distanza di 15 anni, non li aiuterebbero più

Il traffico delle armi nel mondo, chi compra e chi vende

La Stampa presenta un’infografica interattiva sulle armi, e gli intrecci tra i Paesi produttori e Paesi compratori

La decapitazione di James Foley e la difficoltà delle scelte editoriali

Il video dell’esecuzione è nella scia degli orrori della rete: le immagini sono sconcertanti e ci interrogano sui limiti della censura e della pubblicabilità