I cinque consigli (fondamentali) di Richard Thaler per il marketing e per la vita

Uno degli economisti più importanti del mondo, intervenuto al Milano Marketing Festival, spiega in cinque passi raccolti da AComeA come ci si deve comportare nel mondo del marketing

Pochi economisti sono al livello di Richard H. Thaler. Non ne avete sentito parlare? Non importa: la sua biografia parla per lui: “Professore di Economia Comportamentale all’Università di Chicago. Co-autore di “Nudge”, autore di “Misbehaving”, e… vincitore di un premio in Svezia

Non proprio un premio da nulla: Thaler è il Premio Nobel per le Scienze Economiche nel 2017.

Il suo intervento alla Milano Marketing Festival (un incontro di tre giorni con eventi e conferenze dedicata al mondo del marketing e della comunicazione) è stato imperdibile. La redazione di Risparmiamocelo, presente all’appuntamento, ha ascoltato il suo discorso e ne ha tratto cinque punti fondamentali per il comportamento economico e per il marketing (spoiler: si parla anche dello scandalo Facebook):

Continua a leggere su Risparmiamocelo.it

Entra nel club, sostieni Linkiesta!

X

Linkiesta senza pubblicità, 25 euro/anno invece di 60 euro.

Iscriviti a Linkiesta Club