Bigino per il futuroChe cosa sarà il 2021?
Finalmente ci affacciamo su questo nuovo anno e lo facciamo senza buoni propositi (tranne uno, che riguarda una certa rinuncia agli alcolici) ma con tante ipotesi su cosa potrà accadere nei prossimi mesi. Intanto guardiamo anche al presente, non ci perdiamo una polemica sui social (dietro alla quale si nasconde una storia di grano) né una serie Netflix

Linkiesta Club
Entra nel club de Linkiesta
Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.
Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, Europea, Gastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano.
Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.
Sostieni LinkiestaLinkiesta ForecastÈ arrivato Linkiesta Forecast + New York Times
Il nuovo super magazine Linkiesta Forecast, in collaborazione con il New York Times, è pronto.
Duecentoquaranta pagine sugli Scenari 2021, le tendenze, l’agenda globale della nuova èra post Covid.
Con interventi di Premi Nobel, di dissidenti, di campioni dello sport, di imprenditori, di artisti, di stilisti, di ambientalisti e delle firme de Linkiesta e del New York Times.
Un progetto straordinario de Linkiesta che si aggiunge al Paper, a K, ad Europea, a Gastronomika, ma reso ancora più eccezionale dalla partecipazione del New York Times, in esclusiva per l’Italia.
Prenotatelo adesso, sarà spedito con posta tracciata a partire dal 7 gennaio (al costo di 5 euro per l’invio), e si troverà anche nelle edicole di Milano e Roma e nelle migliori librerie indipendenti di tutta Italia (seguirà elenco).